SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A €179

Chi siamo

“La gioielleria è un mondo antico e creativo, banco di prova per orafi e designer contemporanei ,i cambiamenti già avvenuti e che continuano ad incalzare, disegnano uno scenario nuovo che in parte ci riporta ai valori delle tradizioni, pur spingendoci oltre”

 La passione, la sinergia e la cura degli eredi Mimmo e Franco Ursini, nonché della raffinata presenza femminile di Maria Grazia, fanno della Ursini Gioielli di Bitritto, un fiore all’occhiello nel settore dal 1991.

La conduzione familiare dell’attività offre molteplici vantaggi, in primis il rapporto di familiarità e fiducia che si viene ad instaurare con i clienti e che si affianca ai preziosi manufatti e oggetti di design, vere icone di stile di ieri come oggi.

Ursini Gioielli spazia dal monile, alla gemma, all’orologeria, fino alle bomboniere e all’oggettistica per la piena soddisfazione di ogni esigenza. Attenta all’evoluzione del mercato, trova il suo connubio con l’innovazione che passa attraverso la saggezza delle tradizioni e la conoscenza degli antichi saperi.

Intrecciando tempi e contesti diversi, Ursini Gioielli presenta prodotti che vanno dall’alta gioielleria al settore fashion, confermando e amplificando lo spirito trasversale, attenta alla sostanza più che alla forma, all’essenza più che all’apparenza, ispirata all’estetica e all’unicità. Oltre a platino, oro e argento vengono proposti molteplici materiali, per dare libero sfogo alla creatività e ai cambiamenti della domanda, con una predilezione per metalli alternativi, per soddisfare i clienti più giovani e più evoluti, attenti ai temi dell’eco-sostenibilità.