SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A €179

RESI E RIMBORSI

CANCELLAZIONE ORDINI

Tutti gli ordini possono essere annullati fino alla spedizione. Se il tuo ordine è stato pagato e devi modificarlo o annullarlo, devi contattarci entro 12 ore. Una volta avviato il processo di imballaggio e spedizione, non potrà più essere annullato.

DIRITTO DI RECESSO

La soddisfazione del Cliente è il nostro principale obiettivo.

Se per qualsiasi motivo non fosse soddisfatto del proprio acquisto, il Cliente avrà il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni decorrenti dal ricevimento dei prodotti ordinati, secondo le modalità di seguito elencate.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto ad inviare la richiesta di autorizzazione al reso entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti ordinati. Il modulo verrà inviato al seguente indirizzo mail:

Il modulo deve essere compilato indicando:

  • nome e cognome del consumatore 
  • numero dell’ordine 
  • codici degli articoli che si intendono restituire ( se presente)
  • coordinate bancarie del cliente
  • prova d’acquisto 

Una volta ricevuta la richiesta, Ursini Gioielli Srl invierà una conferma via e-mail. Tale conferma dovrà essere stampata e unita all’articolo da rendere. Ursini Gioielli Srl non accetta, per nessun motivo, articoli senza autorizzazione al reso. La restituzione dei beni deve essere effettuata entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dall’avvenuta autorizzazione scritta al cliente. I beni devono essere rispediti a:

Ursini Gioielli Srl

Via XXIV maggio,14,Bitritto (Ba) 70020

mediante corriere oppure posta assicurata, così da poter essere rimborsato in caso di furto o smarrimento. Le spese di restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente. L’articolo deve rispettare le seguenti condizioni:

  • non deve essere stato utilizzato, indossato;
  • il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata;

 

Per effetto del recesso saranno rimborsati al Cliente tutti i pagamenti effettuati in favore di Ursini Gioielli Srl, fatta eccezione per i costi di consegna se dovuti, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui Ursini Gioielli Srl abbia ricevuto la merce resa. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale.

In ogni caso, il rimborso sarà sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di aver rispedito i beni.

Il Cliente sarà contattato dal Customer Service ove il suo reso risultasse non conforme alle condizioni di seguito elencate :

  • Ursini Gioielli Srl non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso, nonché nel caso in cui l’oggetto sia restituito usato o in qualsiasi maniera danneggiato. Ursini Gioielli Srl non accetterà il reso nei seguenti casi:
  1. a) in caso di furto o smarrimento dell’oggetto durante la restituzione;
  2. b) qualora l’oggetto sia restituito usato o in qualsiasi maniera danneggiato.